venerdì 12 dicembre 2014

Guadagno con le opzioni binarie online

Ciao ragazzi,

Eccomi di nuovo su questo blog che parla di Opzioni Binarie. Nell’ultimo periodo non ho più pubblicato nulla per mancanza di tempo. Finalmente sono tornato per sfornare nuovi articoli che parlano di questo settore, che ultimamente sta prendendo molto piede in Italia. Infatti il mondo del Forex nel 2014 è stato un anno davvero acceso per fare soldi online.

Sul web possiamo trovare davvero centinaia di Broker che offrono piattaforme vantaggio dove poter comprare e vendere azioni. Io da due anni a questa parte lavoro con una piattaforma che si è rivelata davvero professionale e efficace. Ho deciso così di non cambiare più la piattaforma 24option.

Ci sono molte piattaforme online, perché ho scelto proprio la piattaforma 24Option?

La ragione è molto semplice, ho provato diverse piattaforme prima di potermi affidare totalmente a questa piattaforma. In alcuni ho trovato difficoltà di prelievo altre semplicemente non mi trovavo bene, quindi ho deciso di scegliere una piattaforma che offrisse professionalità e semplicità allo stesso tempo. Il deposito è di circa 200 euro, con il deposito si può già iniziare ad investire.

L’investimento minimo è di 20 euro, si può investire su diversi titoli. Il mio titolo preferito è il cambio euro/dollaro. Con questo titolo è prevedibile capire come andrà il titolo nel tempo stabilito, e così riesco a guadagnare anche 200-300 euro con un semplice investimento. Ovviamente il trucco sta anche nel sapere capire quando effettuare movimenti e comunque non più di due o tre movimenti al giorno, come faccio anche io.

Ovviamente nessuno è obbligato a scegliere la piattaforma che consigliano gli altri o che consiglio anche io, l’importante è che voi vi troviate bene e a vostro agio quando investite. Ho consigliato ovviamente la piattaforma 24option perché mi sono trovato bene io, e volevo consigliarla, magari ottenete gli stessi risultati.

Questi giorni sto provando una strategia che ho letto nella guida Opzioni Binarie Strategie Vincenti e spero mi possa portare più guadagni.



Nessun commento:

Posta un commento