sabato 21 dicembre 2013

Opzioni binarie e la piattaforma da scegliere

Come iniziare a guadagnare con le opzioni binarie


Le opzioni binarie sono il Trading del futuro me lo sento. Mi ricordo che ho iniziato un paio di mesi fa, per essere precisamente 18 mesi. Sapevo che erano qualcosa di rivoluzionario, ma non pensavo sarebbero arrivati a questo punto.

Mi guardo intorno e tutte le persone che utilizzavano il Forex e il Trading tradizionale ora sono passati alle opzioni binarie. Ma cosa sono realmente le opzioni binarie?

Beh le opzioni binarie è una nuova visione di vedere il trading. Si tratta di capire se un andamento o un azione nel corso di un determinato periodo di tempo avranno un prezzo più alto o più basso, se la previsione è giusta allora il guadagno che se ne trae e del 85% del capitale investito. Se investiamo 100 euro allora il guadagno finale è di 185 euro, cioè 85 euro netti.

All’inizio ammetto che ero semplicemente curioso, e questo mi ha portato a provare la piattaforma 24Option che utilizzo tutt’ora per guadagnare online. Per iniziare serve solamente volontà e determinazione come in ogni cosa che si inizia.

Girando sul web mi sono imbattuto in questo video che vi consiglio di guardare per capire come iniziare e che piattaforme utilizzare. Non è difficile come si pensa, poi il Trading rappresenta uno dei migliori modi per iniziare a guadagnare senza investire grosse cifre.




Quanto ci vuole per iniziare?

Ottima domanda. Per iniziare dipende da piattaforma a piattaforma, 24option per esempio necessita di 250 euro per aprire il pronto conto online e iniziare a investire e guadagnare Ci sono altre piattaforme come Optionbit che necessitano solamente di 100 euro.

L’importante è capire quale piattaforma utilizzare e iniziare piano piano senza investire grosse cifre inizialmente. In questo modo potete fare pratica e guadagnare in maniera semplice

Per qualsiasi informazione siamo a disposizione

Nessun commento:

Posta un commento