martedì 12 novembre 2013

Le piattaforme opzioni binarie Migliori

Le piattaforme opzioni Binarie migliori



Nell'ultimo anno le opzioni binarie hanno fatto passi da gigante, hanno quasi superato persino il Forex tradizionale. Questo è perché nell'opzioni binarie molte persono hanno visto possibilità di guadagno.

Ma come funzioniano veramente le opzioni binarie?

Beh la risposta è semplice. E' un nuovo modo di operare nel Trading. Si tratta di prendere delle azioni o titoli e capire il loro andamento in una determinata durata che può essere un minuto o anche 10 minuti. Se la vostra previsione coincide allora avete appena guadagnato l'85% del capitale investito. Se investite 200 euro in una volta sola allora il guadagno è di 170 euro netti, per un totale di 370 euro. Niente male!!!

Sul web possiamo trovare molte piattaforme che operare sul settore. La verità è che ho avuto la possibilità di provarne alcune, trovandomi soddisfatto in solamente: 24Option, Optionbit.

24Option: La piattaforma è una delle prime ad operare in questo settore, piattaforma semplice e professionale. Minimo deposito un po' alto rispetto ad altra piattaforme: 250Euro. Con il deposito avete la possibilità di operare da subito e guadagnare in questo settore.


OptionBit: Un'altra piattaforma eccezionale. Ho iniziato in questa piattaforma perché il deposito è di soli 100 euro e ho avuto la possibilità di capire come funziona la piattaforma. Semplice ed efficace, prelievi puntuale e accettano diverse forme: Dall'assegno al bonifico.


Bisogna fare delle precisazione, chi opera in questo campo deve iniziare con piccole somme per capire come funzionano le opzioni binarie e come avere al meglio senza rischiare. In questo modo potete portarvi a casa un reddito Extra.

Per qualsiasi informazione siamo a disposizione

Nessun commento:

Posta un commento